Eiaculazione notturna e bruciore all'orifizio

Salve,

da qualche mese mi capita di avere delle eiaculazioni notturne seguite da un fastidioso bruciore all'orifizio dell'uretra. Dopo qualche ora passa e torna tutto alla normalità. Quando capita, a causa del bruciore, non riesco più a prendere sonno
C'è qualcosa che potrei fare per evitare le eiaculazioni notturne o il bruciore?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

bisognerebbe capire perchè si verificano tali eiaculazioni notturne (stimoli, frequenza delle eiaculazioni....) per il bruciore potrebbe sentire il suo medico di famiglia per la effettuazione di un tampone uretrale o spermiocoltura
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve,

innanzitutto grazie della cordiale ed immediata risposta.
Le eiaculazioni sono iniziate qualche mese fa, da quando mi sono trasferito e non ho più una intensa attività sessuale.
La loro frequenza media è di una (a volte due) a settimana.

Grazie
[#3]
dopo
Utente
Dimenticavo di dire che il bruciore non si verifica quando ho eiaculazioni "normali" (masturbazione o attività sessuale) e che nei periodi in cui ho eiaculazioni "normali" non capitano le eiaculazioni notturne.