Uroflussometria e cistite

salve, sono una ragazza di 27 anni, dopo vari episodi i cistite (E.coli) da quasi un anno, l'urologo mi ha consigliato di effeture l'uroflussimetria con i seguenti valori:
volume: 357 ml
flusso max: 18 ml/s
flusso medio: 12 ml/s
tempo di scuotam: 31 s
tempo di flusso: 31 s
tempo al fl. mass.: 14 s
indice urofl. metr. : 0.88

cosa ne pensa? grazie!

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
I valori sembrano sostanzialmente nel range di normalità (limiti inferiori della norma),ma sarebbe interessante vedere anche la curva.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi