Gonfiore del pene dopo masturbazione e macchie marroni sulla pelle

mi succede da un po di mesi che dopo la masturbazione,mi si gonfia il pene,come una ciambellina,si vede ad'occhio che e' anormale,e ho notato anche delle macchie marroni,sulla pelle del pene,il gonfiore anomalo del pene,mi dura circa un'ora,poi ritorna normale,non sento dolore,ne fastidio,ma noto solo questo gonfiore strano,mi devo preoccupare?grazie,aspetto vostra risposta,distinti saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Da questo osservatorio è difficile dare un giudizio, le consiglio di eseguire una visita urologica al fine di escludere la presenza di una fimosi o di altre anomalie.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x la risposta,se possibile,ne aspetto ulteriori,per rendermi conto se effettivamente e' il caso che mi rechi da un'urologo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

confermo l'osservazione fatta dal collega De Siati che è difficile "da lontano" fare una diagnosi precisa.

La sua situazione clinica potrebbe essere un problema semplicemente di natura "meccanica" ma è sempre necessiria in questi casi una valutazione in diretta.

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
grazie della vostra consulenza,cordiali saluti