Emiopermia e disturbi nella partner

Gentili Dottori,
Sono una ragazza di 21 anni con un rapporto stabile da poco più di un anno.
Durante il corso dell'anno presente, ho avuto diversi fastidi correlati a perdite, mai continuativi però, e con pochi fastidi come bruciore dopo i rapporti e perdite.
Ho eseguito un tampone, al quale non è stata effettuata la coltura, secondo quanto riportato dall'esito dell'esame, per morte del batterio.

Due giorni fa il mio compagno ha avuto un fenomeno di emiospermia lieve, con tracce rosate; oggi il sangue era di una tonalità più accesa e maggiore.

Io continuo a lamentare bruciore; vorrei sapere se possono esserci connessioni.
Ho letto che può dipendere dal contagio di vari batteri, tra cui la Clamidya, che temo terribilmente.
Non abbiamo avuto rapporti con altre persone e uso l'anello Nuvaring come contraccettivo.

Venerdì si farà visitare da un urologo e poi eseguirà un'ecografia; io intanto non so come muovermi, attendo i suoi risultati.

RingraziandoVi
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Aspetti i risultati del suo ragazzo ed eventualmente si rivolga nuovamente al suo ginecologo per eseguire un tampone per la ricerca di tutti i germi (clamidia , ureaplasma ecc).
Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi