Il dolore è costante

Buongiorno,

anzitutto Vi ringrazio anticipatamente per il Vs. gradito consulto; lo ritengo un servizio davvero molto utile.

Ora il problema: dopo aver avuto i calcoli renali (5 anni fà) mi ritrovo ad oggi ad accusare frequentemente dolori all'altezza del rene destro. Il dolore è costante (non a fitte per intenderci) e di lieve entità ma ciò che mi preoccupa è il fatto che mi accada molto spesso.

Preciso che bevo almeno tre litri di acqua al giorno e non ho problemi urinari.

Da cosa può essere causato???

In attesa di una Vs. risposta in merito porgo i miei saluti.

Romina - Bolzano
(femmina, età 33 anni)

PS: Utilizzo il login del mio ragazzo...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Romina,
in una situazione com la sua sarebbe ideale poter disporre di un esame urine completo, di un'ecografia renale bilaterale e vescicale, e di una visita Urologica con l'esito degli stessi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it