Il suo sperma è di colore trasparente

buongiorno..ho 19 anni e il mio ragazzo 18..sono ormai 2 anni che cerchiamo invano una gravidanza..non abbiamo mai usato metodi contraccettivi e ultimamente ci chiediamo questa cosa..il suo sperma è di colore trasparente..è sintomo di qualche malattia??abbiamo mediamente 2 o 3 rapporti nel fine settimana e durante il resto della settimana non vengono esegite masturbazioni..aspettando una risposta che possa tranquillizzarci ringraziamo in anticipo..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signor come prima cosa andrebbe eseguito uno spermiogramma per verificare lo stato della fertilità

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie..la domanda principale però è se è normale che il colore dello sperma sia così trasparente..