Presunto nodulo al testicolo dx

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni (1981),
premetto che avendo ritardato la visita di leva per motivi di studio non ho mai fatto una visita da un andrologo o urologo.
In questi giorni ho sentito un corpo estraneo di forma ovoidale e dimensioni piuttosto ridotte (qualche millimetro) nella zona del testicolo dx.
Il corpo è libero, non agganciato al testicolo.
Potrebbe essere un nodulo?
Consigliate una visita specialistica (anche alla luce del fatto che mai ne ho fatta alcuna)?
Ringraziandovi anticipatamente porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la massaa che lei sente potrebbe essere una cisti dell'epididimo però come ha già giustamente notato è indispensabile una visita diretta per confermare tale diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com