Il volume che avevano prima i miei testicoli testicoli

salve sono andrea e ho 16 anni
è da un paio di mesi che mi ritrovo dei testicoli molto piccoli... a causa di un masturbamento una volta al giorno ho notato una dimizuizione del volume dei miei testicoli e adesso, anche non masturbandomi per settimane, non viene ripristinato il volume che avevano prima i miei testicoli testicoli...cosa posso fare?? è qualcosa di preoccupante???
La ringrazio in anttcipo,
Andrea
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente il volume dei testicoli non è legato alla masturbazione, se pensa che siano piccoli conveien che faccia confermare tale ipotesi tramite una visita ed un controllo ormonale per vedere come funzionano

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
intanto la ringrazio per la tempestività della risposta, ma poi volevo sapere se potrebbe essere qualcosa di preoccupante o meno.