Testicolare

salve, sono giacomo è ho 20 anni, da un paio di anni ho trovto un rigonfiamento sul testicolo sinistro che durante gli ultimi 6 mesi si è ingrossato; a giorni alterni avverto un forte fastidio soprattutto stando in pieni e camminando.quindi volevo chiedere se si tratta di qualcosa relativamente normale oppure devo iniziare a preoccuparmi.
Grazie a presto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, cosiderando il tempo che è trascorso da qualdo se ne è accorto, penso che tale rigonfiamento non sia nulla di grave, potrebbe essere una banale cisti dell'epidimo, però per confermare tale diagnosi, va eseguita una visita urologica con ecografia testicolare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie. ma a qusto puntovolevo chiedere se era possibile che insorgano questo tipo di cisti su entrambi i testicoli; infatti sembra che ora stia venendo lo stesso tipo di "rigonfiamento" anche sul testicolo destro, dandomi un leggero fastidio ed un senso di "pesantezza".
grazie ancora