Una cura mi disse solo che era un po

sono un uomo di 50 anni e sto avendo poblemi urinali il medico mi a detto diamo un occhiata la prostata e sono andato a fare ecografia transrettale ma quando li a visto il medico e possibbile che non mi a dato una cura mi disse solo che era un po di prostatina ma niente di grave ma io una volte al mese e avolte anche due mi viene questo fastidio ora vi scrivo cosa ce scritto sul foglio del ecografia reni regolari per sede, dimisioni,profili e struttura. non caccoli ne idronefrosi. non ascite. nei limiti il calibro aortico addominale.non lesioni vescicali.prostata normodimensionata:cm 4,2x4x3,8 con piccolo adenoma centrale di mm15.non lesioniperiferiche.trascurabile il residuo urinoso. o fiduce di questo sito mi potete dire cosa posso prendere per cura la ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se ha disturbi un trattamento va dato. Non ci si può basare solo sull'esito (buono) della ecografia. Consideri di sentire un altro parere da altro urologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
caro dottore siete stato gentilissimo
ma non mi potete conzultare qualche antifiammatorio perche il dottore mi disse che ero solo un po infiammata laringrazio a ma danneggia a fare sesso con la mia patner sono preocupato la ringrazio
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non è appropriato prescrivere trattamenti via internet. Dovrebbe rivolgersi direttamente a un medico.