Un anno circa ho subito un'operazione

Salve, ho 32 anni e da un anno circa ho subito un'operazione di circoncisione per un problema di "fimosi non serrata".
In seguito all'operazione il prepuzio in caso di pene non eretto ricopre in parte il glande. Il mio problema è che la parte riparata dal prepuzio è rimasta molto sensibile al semplice tatto creando un disagio / fastidio piuttosto importante durante un rapporto sessuale orale.
Il chirurgo di urologia mi ha asicurato che la parte si sarebbe "anestetizzata" nel giro di poche settimane ma in realtà l'unica parte che è migliorata è quella soggetta a sfregamento con il tessuto delle mutante che è rimasta scoperta. Ho già prenotato una visita da un altro urologo ma sarei grato se lei mi potesse dare un parere e/o consiglio.
Saluti e grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ovviamente attendiamo risultato dell' altra visita. Tenga presenta cjhe l' ipersensibilità può avere anche cause psicologiche oltre che locali cutanee. Per intanto le consiglierei di lavarsi il glande tre volte al giorno con prodotti dedicati: Saugella uomo, Balanil Gel, Genit Plus.
A disposizione per ricevere sue notizie.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la tempestività nel rispondere alla mia richiesta. Sarà mia premura comunicarle il parere dell'urologo a cui mi rivolgerò a breve
Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.