Il testicolo meno gonfio ma cmq visibilmente aumentato

SALVE. IL 4/6 SONO STATO OPERATO DI ERNIA INGUINALE DX COL METODO TRABUCCO. DURANTE L'OPERAZIONE C'E' STATA UNA PICCOLA EMORRAGGIA. DIMESSO DOPO 36 ORE A DISTANZA DI 2 GG. A CASA MI RITROVO CON IL TESTICOLO DESTRO NOTEVOLMENTE AUMENTATO DI VOLUME. iL CHIRURGO CHE MI HA OPERATO MI DICE CHE E' NORMALE. GIORNO 17 VADO A VISITA DAL MIO UROLOGO CHE MI DIC TROVA IL TESTICOLO MENO GONFIO MA CMQ VISIBILMENTE AUMENTATO E MI DICE CHE HO UNA ORCHITE. MI PRESCRIVE FLAMINASE 30 MG 2 COMPRESSE AL GG.DOPO I 7 GIORNI DI CURA IL TESTICOLO SI STA SGONFIANDO MA E' ANCORA CHIARAMENTE PIU' GONFIO DELL'ALTRO. DURANTE LA GIORNATA DOPO LE MIE OTTO-NOVE ORE DI LAVORO SPESSO SEDUTO, MI FA UN PO' MALE E AVVERTO UN PO' DI FASTISIO QUANDO CAMMINO. E' TUTTO NORMALE. HO LETTO CHE CI POSSONO VOLERE DIVERSI GIORNI PER RITORNARE NORMALE. DEVO CONTINUARE LA CURA? NON PENSAVO CHE UN'OPERAZIONE DI ERNIA, DESCRITTA COME UNA PASSEGGIATA RECASSE TALI COMPLICANZE. GRAZIE ANTICIPATE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'orchite e/o l'orchiepididimite,sono delle complicanze non rare delle erniotomie che non possono essere preventivamente prevedibili o evitabili.Faccia decantare il quadro clinico per poi valutare con il Suo urologo
le sequele.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it