Gonfiore piedi

salve,sono una ragazza di 30 anni. da qualche tempo ho un problema di gonfiore al piede dx e se fa molto caldo fino a sera si estende anche alla gamba, il sx si gonfia ma un pò meno. ho eseguito un ecodoppler ma non c'è stato nessun risultato.questo gonfiore si protrae già da 6 mesi e si accentua nei giorni più caldi.da 1 mese ho riscontrato un calcolo renale, può essere questa la causa? a chi mi posso rivolgere?grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina
il calcolo renale non c' entra nulla. Direi che potrebbe postare utilmente la sua domanda a nefrologia ed anggiologia del ns. sito.