Bere poco e urinare spessissimo

GENTILE DOTT.
SONO UNA RAGAZZA DI 21 ANNI, SOFFRO DI "RENELLA" E CISTITI NON BATTERICHE.
ULTIMAMENTE MI CAPITA DI DOVER URINARE MOLTO MOLTO SPESSO ,SENZA ALCUN FASTIDIO O BRUCIORE, SPECIALMENTE LA NOTTE, DOVE DEVO ALZARMI ALMENO DUE VOLTE PER ANDARE IN BAGNO. LA MIA PREOCCUPAZIONE STA NEL FATTO CHE IO BEVO POCHISSIMO, MASSIMO TRE BICCHIERI AL GIORNO DI ACQUA E NESSUN ALTRA BEVANDA...CONSTATATO CHE OGNI VOLTA EMETTO UNA COSPICUA QUANTITA DI URINA CHE NON FINISCE MAI, MI CHEDO DA COSA POSSA DERIVARE..PREMETTO CHE TUTTI GLI ESAMI D'URINA FATTI SONO NELLA NORMA E ANCHE QUELLI DEL SANGUE. INOLTRE HO SEMPRE LA SENSAZIONE DI AVER SONNO E SENTIRMI STANCA.COSA POTREBBE ESSERE?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
la renella in fase di espulsione potrebbe essere la causa, beva almeno due litri di acqua algiorno. Controlli i genitali dal suo ginecologo. Ed eventualmente senta un collega che non sia il caso di documentare radiograficamente quella renella.
[#2]
dopo
Utente
innanzitutto la ringrazio per la celere risposta,
dal ginecologo sono stata un mese fa circa per una candida, ma d'altro era tutto apposto...in effetti dall'ultima ecografia ai reni sono passati circa 3 anni.quando mi fu detto che avevo anche la parete della vescica inspessita..però ultimamente non ho coliche, solo una ogni tanto...e neanche cistiti frequenti...so che dovrei bere ma non riesco proprio..ed e' proprio per questo che mi preoccupo...come faccio ad urinare cosi tante volte senza toccar acqua?posso notare magari nel colore dell'urina se sto espellendo la renella?la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
segua i miei consigli. Magari dipende che urina assai poco.