Latenza eiaculatoria

Salve.
Ho 16 anni(per iscrivermi ho dovuto falsificare l'età) e ho appena iniziato la mia vita sessuale con la mia compagna. Il rapporto è stato molto soddisfacente tutte e tre le volte, ma non sono mai riuscito ad avere l'eiaculazione dopo l'orgasmo. Forse ciò è dovuto al fatto che per cause esterne non siamo mai potuti andare avanti più di una quindicina di minuti, ma è anche vero che non sono mai riuscito ad avere un'eiaculazione in vita mia, neanche con la masturbazione. Fino a un mese fa pensavo che la latenza eiaculatoria fosse dovuta alla fimosi parecchio pronunciata, che ho risolto 3 mesi fa con la circoncisione, ma ora mi sorge qualche dubbio...quale potrebbe essere il problema?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, una aneiaculazione potrebbe essere dovuta a cause psicologiche od organiche. Vista la giovane etò lasci passare un pochetto diciamo un paio di mesi avendo cura di scegliere posti tranquilli per rapporti. Se permane consulti collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Va bene grazie del consiglio.