Un eventuale crioconservazione

Gentilissimi dottori:
ho 33 anni, sono stato da poco operato per un seminoma di tipo classico al testicolo sx .
A breve comincerò un ciclo di radioterapia ma prima di effettuare una radioterapia su misura per il mio caso i medici mi stanno facendo effettuare una serie di esami di controllo tra cui lo spermiogramma per un eventuale crioconservazione.
Proprio oggi ho ritirato i referti dell'esame e mi piacerebbe avere un Vs parere in quanto solo tra qualche giorno incontrerò il mio medico.
Questo il referto completo :
Anni 33
Astinenza gg 4

ESAME MACROSCOPICO
Volume :1,5 ml
Colore: Bianco
Aspetto: opalescente
Fluidificazione : diminuita (cod.qual.) min. 15-30
Viscosità : fisiologica
Ph : 7.8

ESAME MICROSCOPICO
Numero nemaspermi: 75.000.000
Motilità dopo 30 min.
-rapidamente progressivi 40%
-debolmente progressivi : 20%
-mobili in situ 20 %
immobili: 20%

ESAME
Morfologia spermatozoi :
Normali 60%
atipie della testa 10%
atipie della coda : 10%
amorfi : 20%
Studio della vitalità (Test di Williams) 50%
Agglutinazioni: assenti
Leucociti : Numerosi
Emazie : assenti
Cellule epiteliali: alcune
Corpuscoli prostatici: Alcune
Spermatozoi mobili per eiaculato (120 min) : 50.625.000

ESAME MICROSCOPICO A FRESCO:
Contenitore inidoneo.All'esame microscopico presenti numerosi leucociti,alcune cellule di sfaldamento provenienti dall'apparato genito-urinario,alcuni corpuscoli prostatici,presenti elementi della linea germinativa (spermatociti primari e spermatidi).

Spero di non essermi dilungato troppo.
Ringrazio già anticipatamente a chi avrà la buona volontà di darmi una risposta.
Grazie ancora e Buon Lavoro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i valori espressi dallo spermiogramma sono oggettivamennte favorevoli per una buona conservazione in vista di un eventuale utilizzo per il futuro.Da questo punto di vista,credo,possa stare tranquillo.In bocca al lupo!
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gent.mo Dott.Izzo
La ringrazio veramente molto per l'immediata risposta.
Crepi il lupo!
Cordiali saluti