Frenulo corto ma non solo

Salve,
sono un ragazzo di 17 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali.
Sono andato da un urologo per visitarmi poichè non riuscivo a scoprire il glande nè a pene flaccido nè in erezione.
Durante la visita il medico ha detto che ho un problema di frenulo corto,c'è dello smegma e mi ha fissato una piccola operazione fra pochi giorni.
Però per quanto riguarda lo "scapocchiare" ha detto che questo è un problema a parte e che ci riuscirò solo "allenandomi" sotto acqua tiepida.
Dopo qualche giorno sono riuscito a scoprire il glande manualmente solo a pene flaccido ma in erezione non ci riesco e provo del dolore.
C'è un modo per riuscirci o l'operazione per il frenulo corto aggiusterà ogni cosa?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente visto che il collega che l ha visitata non ha riscontrato alcuna fimosi allora penso che con la frenulotomia il problema dovrebbe risolversi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com