Colore sperma (avvolte giallino)

salve! ho 21 anni e non ho mai avuto problemi a lapparato riproduttivo, circa due mesi fa ho notato un paio di volte nel mio sperma piccole parti gialline, poi non mi e piu successo, oggi durante una eiaculazione ho notato dinuovo una piccola parte dell iaculato di colore giallino, non ho nessun dolore ne fastidio ne ad eiaculare ne ad urinare, ho una vita sessuale attiva non ho lunghe astinenze. Ultimamente ho fatto degli esami delle urine complete (per altri scopi) ke non hanno rilevato niente di anomalo anche i leucociti erano assenti nelle urine, premetto ke ultimamente sono un po stressato per il lavoro, bevo poca acqua e non ho un alimentazione del tutto sana (mangio spesso gelati, merende ecc.) vorrei sapere se e una cosa normale o preocupante e da cosa e dato? Grazie anticipatamente dei vostri consulti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se è asintomatico nulla di che. Eventualmente se proprio faccia esame seminale e vada da collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio per il consulto, quindi se la cosa dovesse ricapitare senza fastidi ne dolori posso stare anche tranquillo? la visita la posso prenotare anche piu in la con calma?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto