Una volta un vostro parere

Buongiorno, voglio chiedere ancora una volta un Vostro parere in quanto ormai è un anno che soffro di cistite direi recidiva, alcune volte prima del ciclo altre ogni 15 gg,come potrà leggere nelle mie richieste di consulti precedenti, dopo varie cure antibiotiche ho eseguito esame citologico delle urine, negativo, ho effettuato anche il test per sapere se ero ciliaca, anche questo negativo ed ora sono al punto di partenza. Mi sono recata nuovamente dal mio ginecologo che mi ha consigliato una cura antibiotica x 4/5 mesi, ciproxin 250mg 1 compressa 2 giorni alla settimana. Non convinta, in quanto soffro di pressione bassa e francamente l'antibiotico l'ho preso in quantità mi sono recata anche da un'urologo. Quest'ultimo mi ha diagnosticato cistalgia, mi ha prescritto cistografia e mi ha consigliato di recarmi da un gastroenterologo, fermenti lattici o yogurt, audif (mi sembra di capire) 1cx3 per 2/3 mesi e cistalgan 1x2 al bisogno.
Ora secondo Voi cosa devo fare??? premetto che il bruciore persiste sempre tra una cistite e l'altra e non resisto più.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice
molte donne, anche giovani, possono presentate una forma di "cistite interstiziale" spesso collegabile al ciclo mestruale e non sempre legata alla presenza di batteri
senta un uroginecologo, cosa sicuramente possibile nella divisione di urologia o ginecologia dell'osped di Brescia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, innanzitutto la ringrazio per la tempestiva risposta.
Mi sono già informata per una visita in uroginecologia all'ospedale civile di Brescia, ma mi han detto che nn trattano cistiti, bensì incontinenze urinarie e prolassi...
E' per questo che mi sono recata nuovamente da un'urologo.