Farmaco naturale per la prostatite

Egregi dottori,navigando sul web ho trovato un farmaco naturale per la cura della prostatite sia acuta che cronica che si chiama BREAFLOG,(www.fitoprostata.net) vorrei gentilmente un parere da voi esperti riguardo questo farmaco essendo che io ho avuto la prostatite cronica ABATTERICA, e ogni tanto ho delle piccole ricadute.In attesa di una vostra risposta ringrazio.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Una notevole quantità di sostanze vengono usate per la prostatite abatterica ,ma solo poche hanno una validazione scientifica,non si lasci illudere e segua i consigli di una specialista.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi