Un formazione cistica

Salve, Sono un uomo di 59 anni, 1,65 x 75kg, corporatura robusta, leggero sovrappeso.Sono stato operato nel 2005 per idrocele e dopo 2,3 mesi si è formata un formazione cistica e dopo due anni di controlli è aumentata diventado di 17mm.x14mm. all'epìdidimo sn. E nei controlli che o fatto mi hanno detto che non era nulla.
Volevo sapere se si deve togliere pechè qualche volta da un po di fastidio.
Ringrazio e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se le da fastidio potrebbe essere indicato l'intervento chirurgico di rimozione della stessa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com