Il cui getto è molto fiacco, sento un forte bruciore al glande

Buonasera, ho 31 anni e volevo chiedere che da un pò di tempo ho delle difficoltà nell'erezione, e dopo aver eiaculato, il cui getto è molto fiacco, sento un forte bruciore al glande. Non ho più erezioni mattutine, e il tempo di recupero tra un rapporto ed un altro è diventato molto lungo. Ho fatto analisi come spermiocultura, ma è risultato tutto negativo. Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

i suoi sintomi potrebbero far pensare ad un qualche interessamento-coinvolgimento della prostata che spesso, se si infiamma, può determinare sintomi analoghi.
beva molta acqua, eviti gli alcolici, e gli abusi sessuali e ne parli con il medico di famiglia o con uno specialista,
A Caserta non mancano di validi
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org