Aggiungo anche che in passato si sono presentati in modo sporadico dei dolori acuti al testicolo sx

Gentili dottori,
da qualche giorno soffro di un fastidio al testicolo sx che ,noto essere più su rispetto al dx.
sono andato il giorno dopo dal mio medico di base che mi ha prescritto un'ecografia.
il giorno dopo ancora avevo non solo il fastidio al testicolo ma anche ai fianchi e saltuariamente alla schiena, quindi sono andato al pronto soccorso e dopo visita urologica mi è stato escluso un'anomalia al testicolo ma mi è stato consigliato di fare l'esame dell'uricoltura.
ad oggi (3 giorno) prendendo degli anti infiammatori il fastidio è notevolmente calato ma non scomparso e sono comunque in attesa di fare l'ecografia.
aggiungo anche che in passato si sono presentati in modo sporadico dei dolori acuti al testicolo sx che poi sparivano poco dopo.
sono un pò spaventato e anche se sò che l'ecografia mi toglierà ogni dubbio, vorrei cmq sentire il vostro parere sui sintomi da me presentati.
Grazie Mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è probabile che si tratti di un epididimite, faccia l'ecografia magari non solo testicolare ma dell' apparato urinario e poi ci faccia sapere

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore. farò sicuramente come consigliato.