Un liquido che non identifico come sperma

Salve, vorrei gentilmente chiedere un consulto.
Ho 18 anni e quando abbraccio e bacio la ragazza , il mio pena va in erezione in poco tempo. Fatto che mi sembrava normale ,ma ultimamente mi sono reso conto che queste erezioni sono spesso accompagnate da involontarie fuoriuscite di un liquido che non identifico come sperma. La quantità è assai minore , sembra incolore (o comunque di colore differente allo sperma)e non riesco a controllarlo perchè a volte mi accorco solo dopo della macchia nei boxer.
Il mio problema è che potrebbe diventare imbarazzante con la mia ragazza che potrebbe pensare io abbia già eiaculato quando invece sono benissimo in grado di farlo ancora.
Vi sarei grato di sapere di cosa si tratta,se è naturale,se è grave o si può curare.
Grazie in anticipo delle risposte al mio quesito.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente non is preocupi sono delle semplici secrezioni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com