E'possibile che abbia contratto qualche malattia

Da circa un mese e mezzo ho un continuo bruciore in corrispondenza dell'orifizio uretrale, dove noto anche un leggero arrossamento e lungo l'uretra.
Il problema è iniziato dopo alcuni rapporti sessuali e mi sembra di avvertire anche dei piccoli crampi ai testicoli.
L'urocultura non ha evidenziato cariche batteriche e l'analisi dell'urina è regolare. E'possibile che abbia contratto qualche malattia?
La spirale può lasciare dei segni, come delle leggere escoriazioni, sul glande?
In tale periodo, forse impropriamente, ho utilizzato del Diflucan sul glande.
Ho appena fatto anche un tampone uretrale e sono in attesa di responso.
Nel caso fosse un'uretrite, è contagiosa nei confronti del patner?
grazie 1000
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signotre,
potrebbe anche essere benissiomo una modesta infiammazione mucosa da errata igene. Consulti un collega in diretta ed eviti il fai da te. Protegga i rapporti non si sa mai. La spirale non c' entra.