Bruciori dopo uretrocistoscopia

Gent.le Dottore,
nel '97 mi fu diagnosticato K prostatico bilaterale (PSA 52,5)curato con radioterapia e BAT (CASODEX + ZOLADEX - DECAPEPTIL 11,25 + ANDROCUR - VACCINOTERAPIA + ENDOXAN - ELIGARD 7,5 - DECAPEPTIL 3,73 + CASODEX 150)
Negli ultimi 4 anni vari episodi di macroematuria autorisoltisi.
Agosto 2008 lobectomia polmonare superiore dx e linfoadenectomia mediastinica per K squamocellulare G2,pT1,pN0,stadio 1A.
Gennaio/febbraio 2009 radioterapia per k corde vocali.
Maggio 2009 macroematura con notevole quantità di coaguli, 19/05 uretrociscoscopia con resezione endoscopica di area iperemica rilevata vescicale.
Esami alla dimissione HB 9,5 g/dl Hct 29,6% PLT 255.000 creatinina 0.79 mg/dl
Ref. isto. "Mucosa vescicale edematosa sede di moderata flogosi cronica".
CIPROXIN 500 per 5 gg. e CLEXANE al posto di CARDIOASPIRIN.
Attualmente forti bruciori alla minzione attenuati solo bevendo molta acqua che però crea disturbo al sonno con 4/5 minzioni notturne.
Come posso eliminare il problema?
Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
questi bruciuori somno normali dopo resezione endoscopica. Segua attentamente i consigli del collega che la segue.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la solerte risposta.
Non ho uno specialista in particolare, ma sono seguito dal reparto OTC di un noto Ospedale di Milano.
Mi è stato indicato di eseguire per fine settembre:
esame citologico
ecografia apparato urinario
PSA
Nessun medicinale per alleviare il problema.
La saluto cordialmente.

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo prescrivere farmaci per ovvi ed evidenti motivi: senta il suo medico di base oppure chiami la guardia medica se non ce la fa fimno a lunedì.