Numero spermatozoi per ml38.000.000

gentili dottori,vorrei un consulto da parte vostra,dopo essere andato da un urologo per una visita,mi e' stato diagnosticato ,soltanto tramite aver palpato il testicolo sinistro,un varicocele.mi e' stato consigliato un spermiogramma e uno spermiocultura.questi i prim i risultati:
SPERMIOGRAMMA.
aspetto OPALESCENTE
colore GRIGIO-GIALLASTRO
volume2,5ml
coaugulazionePRESENTE
tempo di liquifazione30 MINUTI
viscosita'LIEV.AUMENTATA
ph8,0
numero spermatozoi per ML38.000.000
numero di spermotozoi totali95.000.000
PROVA DI VITALITA'
nemaspermi vitali 70%
nemaspermi morti 30%
SPERMIOCITOGRAMMMA
nemaspermi normali 30%
nemaspermi anormali 30%
nemaspermi immaturi40%

leucociti 1.100.000
emazie ASSENTI
cellule epiteliali PRESENTI
cristalli RARI
corpora amilacea RARE
SPERMIOCULTURA
ricerca batteri liquido seminale positiva
DOPO I PRIMI RISULTATI L'UROLOGO MI HA PRESCRITTO GENTALYN FIALE 80 ,1 FIALA OGNI 12 ORE PER 10 GG.
DOPO UNA SETTIMANA DALLA FINE DELLA CURA HO RIPETUTO LO SPERMIOCULTURA CON GLI IDENTICI RISULTATI DEI PRIMI.
SONO UN PO' PREOCCUPATO PERCHE' MI HANNO DETTO(NON SO SE VERO)CHE POSSONO PROVOCARE LEUCEMIA,SE CORTESEMENTE MI POTRESTE AIUTARE VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.
DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non entri in un tunnel emotivo, non chiaro ed irrazionale!

La leucemia non ha nulla a che vedere con il suo problema che si chiama leucospermia, cioè presenza di leucociti nel liquido seminale.

Questo dato di laboratorio indica spesso un problema infiammatorio a livello delle vie seminale e mi sembra che il suo urologo non lo stia sottovalutando.

A questo punto segua le sue indicazioni cliniche e poi eventualmente, se lo desidera, ci aggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/