Dolore alla schiena non dovuto a sforzi.....

salve a voi,
chiedo scusa per il io mdo di scrivere.
espongo il mio problema:
mi sono svegliato con un mal di schiena che non riesco a localizzare,
sento dolore da prima in mezzo alle 2 ossa dell anca, e anche sulle ossa..... quando mi siedo(non sono riuscito a spiegare le ossa presenti sotto al tessuto del sedere)
tutto questo è comparso dopo aver avuto un rapporto sessuale...
comprenderete il mio imbarazzo a parlarne.....
ringrazio anticipatamente....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rapporto sessuale prevede un minimo impegno fisico,particolarmente legato a quella latitudine del corpo.La presenza,ad esempio,di un risentimento sciatalgico del rachide lombo sacrale,può essere ipotizzata ma va confermata da una visita reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
capisco bene,la precisazione di una visita reale e non vrtuale, ma a giorni devo eseguire uno spermiogramma... e non vorrei che questi dolori si accentuassero ancora di più..... la mia domanda è : c è qualche collegamento tra la eiaculazione e i dolori?
non vorrei bloccarmi con la schiena...
sinceramente ringrazio per la comprensione!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...fra rapporto sessuale e dolenzia lombo-sacrale il rapporto é possibile.Quanto all'eiaculazione lo ridimensionerei e procederei all'esame seminale, eseguendolo il un laboratorio specialistico.Cordialità.