Infezione vie urinarie e monuril

salve sono una ragazza di 22 anni.da più di un mese avverto dolori e stimolo continuo nell'urinare.ho fatto le analisi dell'urina e mi è risultato:
ASPETTO TORBIDO
DENSITà 1.025
REAZIONE 5,60
NITRITI PRESENTI
LEUCOCITI 10-15 P.C.M.
BATTERIURIA DISCRETA
dopo averle fatte vedere al medico di famiglia mi ha prescritto il monuril da prendere x 2 giorni e per 4settimane 1 volta a settimana.
volevo chiedere se il medicinale in questione è un antibiotico,se posso prendere sole e andare a mare per tutta la terapia quanto è acuta l'infezione e un opinione riguardo la cura,la necessità di fare analisi ecc.ringrazio anticipatamente i signori medici che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
sega attentamente quanto prescritto dal suo medico riguardo monuril che è antibiotico. Beva molta molta acqua non assuma the caffè alcoolici, insaccati piccanti. Urini dopo ogni rapporti sessuale ed esegua esame urine di controllo (getto intermedio) fra 40 gg. Il getto intermedio dell' urina si ottine così: a vescica nben piena si deterga i genitali con garza ed acqua tiepida, si asciughi con darza, scarti il primo getto di urina, tenga il secondo senza interropere l' urinata e getti il terzo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
innanzitutto la ringrazio per la sua cortese risposta.quindi posso espormi al sole tranquillamente.inoltre volevo un suo parere sulla gravità o meno dell'infezione.vorrei mi spiegasse un pò,se non la disturbo troppo,a cosa potrebbe essere dovuta in quale stato è ecc.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina.
per spiegare bene quanto chiede dovrei averla visistata e fatta diagnosi precisa, di qua posso solo dare consigli di massima., OK per il sole. Comunque un consulto da collega va bene.