Un testicolo, esattamente

Buongiorno
sono fidanzata da 2 anni, il mio fidanzato dopo aver avuto rapporti sessuali ultimamente circa da 3 mesi fa averte dei dolori a un testicolo, esattamente a quello sinistro ma dopo alcuni giorni gli passa, vorrei sapere che cosa può essere, non ha problemi di eiaculazione o difficoltà ad urinare, solo questo dolore. ringrazierei una risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
già una diagnosi telematica è impossibile per interposta persona poi diventa "acrobatica". Meglio consultare un collega in diretta che si va dalla subtorsione del testicolo a fenomeni banali e passeggeri passando attraverso ernie.