Il dolore comunque sta passando anche se non sono chiare le cause scatenanti del problema

buonasera,
sto curando una cistite con il monuril e diversi integratori alimentari.
in concomitanta assumo la pillola anticoncezionale e mi chiedevo se i farmaci che assumo(Monuril, Zir fos bustine e Acidif compresse)interferiscono con la pillola anticoncezionale.
Il dolore comunque sta passando anche se non sono chiare le cause scatenanti del problema.
ho eseguito un'urinocoltura settimana scorsa, dopo quanto tempo è mecessario ripeterla?
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

stia tranquilla per la contraccezione
per la urinocoltura veda il risultato e senta il parere del medico che gliela ha richiesta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille della risposta...
ho chiesto per la contraccezione in quanto avevo sentito che il mirtillo rosso poteva portare alterazioni.