Post intervento vricocele

Salve a tutti, 17 gorni fa' in day surgery ho eseguito un intervento legatura vena spermatica per varicocele , taglio altezza inguinale, sono stato sottoposto ad eco subito dopo l'intervento, e dopo una settimana dicendomi che andava tutto bene, io pero' accuso dolori chiarmente inspessimento della vena spermatica che sembra una cordicina e dolori all'epididimo e alle vene circostanti il testicolo, sono stato a riposo una settimana ed ho iniziato a lavorare l'altro ieri, con molta cautela, faccio il gelataio ma mi sono fatto aiutare.
La mia domanda e' per quanto devo avere ancora i dolori.
Grazie milla del tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ok èer cordicina dura è vena che si sta chiudendo. Usi il sospensorio, ed i dolori c i mettono qualche settimana a passare. Si consigli col collega per l' uso di anti.infiammatori. Noi di qua non si puà prescrivere.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie della velocita' della risposta, proprio ora sto provando ad usare il sospensorio, speriamo mi aiuti,
Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
In genere aiuta sì. Faccia sapere se vuole.