Difficoltà urinaria

Nel 2007 ho avuto un episodio di prostatite.
Dopo diversi esami (PSA, Uroflussometria) mi è stato prescritto
XATRAL che prendo regolarmente.

Non ho altri disturbi che una difficoltà urinaria risolta con
XATRAL. Se sospendo XATRAL per alcuni giorni, inizia la difficoltà urinaria.

Dai successivi controllo risulta prostata nella norma, PSA nella norma.

I medici mi dicono di continuare con XATRAL visto che funziona.

Ma senon ho problemi di prostata, quale è il mio problema?

Grazi e cordiali saluti.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il farmaco che usa si utilizza per ipertrofia prostaica benigna e nella sclerosi del collo vescicale. Una delle due patologie è presente, ma non so quale di qua.,
[#2]
Prof. Francesco Pesce Urologo, Neurologo, Andrologo 72 2
Gentile utente,
mi sembra che i suoi medici stiano gestendo in maniera corretta il suo caso e che le abbiano dato un consiglio saggio.
Cordiali saluti

Prof. Francesco Pesce
Specialista in Urologia e in Neurologia
Perfezionato in Andrologia e Sessuologia
www.dr-francescopesce.it