Post incidente

Buona sera, esattamente il 01/02/2008 a seguito di un incidente stradale..mi ritrovo senza rene sx e milza! Vorrei sapere quali problemi potrebbero presentersi negli anni e quali attenzioni dovrei prestare, sia nello stile i vita quotidiana e ovviamente nell'alimentazione. Attendo gentilmente una vostra risposta e anticipatamente vi ringrazio... Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente si può vivere tranquillamente con un solo rene, però ci deve fare attenzione per cui è da evitare situazioni a rischio. per la dieta va bene una di tipo normale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com