Penetrazione

gentili dottori,
ieri io e la mia ragazza l'abbiamo fatto.....abbiamo però iniziato masturbandoci e credo di averla penetrata con le mani sporche di liquido pre-eiaculatorio...lei è inoltre un po' preoccupata perchè crede che io abbia messo il preservativo toccandolo all'esterno con le mani sporche di liquido...si trovava all'11° giorno dalla data dell'ultima mestruazione......in entrambi i casi c'è qualche probabilità di concepimento?.....siamo preoccupatissimi anche perchè era la prima volta e non sappiamo come comportarci...accettiamo vivamente vostri consigli
vi ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,viva tranquillamente questa prima esperienza sessuale,in quanto in alcun modo e' possibile che la Sua ragazza rimanga incinta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille veramente.....non sa quanto la ringraziamo io e la mia ragazza!!!!eravamo davvero preoccupati...da quel giorno che è successo non facevamo altro che pensare a quello.....grazie mille ancora.....