Secchezza

buon giorno
dopo un'intervento di riduzione della prostata mi ritrovo con della secchezza nel glande, un pò fastidiosa a volte, che prodotto posso comprare che sia compatibile per me e par la mia partner ?
La ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
può provare a lavarsi con un sapone neutro, ed applicare qualche pomata alla vitE

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
il sapone neutro lo uso sempre, per la pomata intende una pomata alla vite? mi scusi ma non ho capito bene se davo chiedere una pomata alla vite? questo prodotto và bene anche da applicare prima dei rapporti, anche mia moglie ha della secchezza essendo in menopausa
La ringrazio
Andrea
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non alla Vitamina E