Pelle secca sui genitali e sostanza giallastra sul pene

Salve e grazie dell attenzione
Da qualche giorno ho la pelle sui geniatale molto secca e questa mattina mi sn ritrovato con una sostanza giallastra sulla parte superiore del pene.....
Non mi era mai successo,quale potrebbe essere la causa?devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un'infiammazione del prepuzio/glande,che puo' verificarsi a seguito di rapporti sessuali ma anche al di fuori di essi.Mi domando,pero', ma come si possa rispondere correttamente senza poter visitare?Ne parli con il Suo medico.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it