Afte da farmaci

Salve,
quando compare un'afte con gonfiore in coincidenza con assunzione di antibiotici, quante possibilità ci sono che può essere allergia?
Ho sospeso l'assunzione, potrei riprenderlo in futuro?
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
nessuna
continui l'assunzione di antibiotici
i motivi per cui un'afte si manifesta sono molteplici e lo stato di stress o di debolezza sono due di questi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it