Sospetto di avere un'orticaria acquagenica

gentili medici, sono una donna di 67 anni e da qualche anno soffro di un disturbo che il mio medico di base sospetta dipenda dall'orticaria fisica acquagenica. il mio dubbio è relativo ai sintomi che presento: nel mio caso non si tratta solo di prurito ma della sensazione di punture, di aghi nella pella ogni volta che faccio la doccia. sareste così gentili da tentare di darmi una risposta? vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
1) ma in aggiunta a prurito e parestesie (punture di spillo), vengono i pomfi?

2) se prende un antistaminicco e dopo 1/2 ora fa la doccia, va meglio, uguale o peggio? Faccia la prova.