Allergie

salve ho 18 anni e ho scoperto oggi di essere allergica alle graminacee. in particolare mazzolina, paleo dei prati, logliarello, codolina, gramigna(++++). poi ancora erba canina(++), olivo(++), cupressacee mix(j.a.)(++).e istamina +.
saprebbe dirmi come posso comportarmi?
mi hanno detto di fare le analisi del sangue. ma poi è possibile che i prezzi del vaccino siano così alti? mi hanno detto 2 o 3 mila euro
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Normalmente conviene fare per il primo anno una terapia con antistaminico e spray nasale e solo successivamente eventualmente il vaccino. Non sono sicuro ma il prezzo dovrebbe essere intorno a 250 euro.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
grazie mille le farò sapere
cordiali saluti