Orticaria misteriosa

donna 32 anni, dall'età di 18 anni improvvisamente ogni volta che ho un banale raffreddore,o un pò di febbre,o mal di gola,o a volte un malessere generale,mi riempo di chiazze rosso fuoco che dopo qualche ora si unificano e sembra che ho una magkietta a maniche corte e collo alto rossa sulla pelle...ovvio ho già provato niente allergia farmaci,alimenti o tessuti....mi concio così ogni volta,anche se non prendo nessun farmaco...a che potrei essere allergica?????
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Se ha già escluso le forme allergiche vuol dire che si tratti di una forma non allergica. Può essere un eritema secondario a forme endocrine o altro. Bisognerebbe vedere nella fase acuta ed eventualmente eseguire una biopsia cutanea.
Cordiali saluti.

Dr. Jan Walter Schroeder