Starni sintomi zanzara o allergia

sto impazzendo da 1 anno a questa parte il mio ragazzo ceh fino ad un anno fa era attivo riferisce di essere stanco .....premesso che avverte dolori muscolari agli arti inferiori e che dorme(cosi cosi) ultimamente un sacco ...e che quando l'episodio a settembre dell'anno scorso vedeva una lieve febbre (37/37.5) per un periodo prolungato di un mese....con fatica a camminare....a tal punto che ha ridotto ogni tipo di attività...lavora fortunatamente seduto...per il resto non vive più...perchè la su stancehzza lo debilita...dice che secondo lui è stata una zanzara (quell'estate era andato in bicicletta) da allora è cambiato...di notte dorme agitato....poco e male...elettromiografia negativa..esami del sangue ok ....ci sono stati altri casi ...ho bisogno di uno specialista...lui è allergico alle graminacee...quando si stanca ...non si regge più in piedi....vi prego ditemi a chi mi devo rivolgere...un virologo ? un immunologo?vorrei una visita specialistica....ma non riesco da nessuna parte ...credetemi...è davvero alluconante questa cosa....grazie a chi mi vorrà rispondere...non è un ansioso ...sono molto preoccupata grazie a chi vorra rispondere....o darmi un recapito per fissare un appuntamento ...se possibile...
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
E' importante stabilire se esiste una relazione tra l'allergia alle graminacee ed i suoi sintomi oppure se sono di altra natura e quindi deve fare ulteriori accertamenti. Credo che questi sintomi possano entrare nella medicina generale o nell'immunologia.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder