Allergia all acaro

farmaci utilizzati per la cura precedente dell'allergia all'acaro :

iperclean spray, pulmist per aerosol pediatrico, nasonex spray

cura attuale:

dal momento in cui la precedente cura non ha portato a dei miglioramenti e' stato consigliato di fare un vaccino(STARORAL 300 ACARI) da somministrate in via orale e da associare ad avamiys spray, xirol gocce, nebulcort soluzione per aerosol

[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Gentile Paziente,
Dal testo pubblicato non è chiaro quale sia il suo quesito.