Allergia acari

Salve. Sono allergico agli acari della polvere. Ho fatto già la cura con vaccino per tre anni. Uso abitualmente e per tutta la vita Flixonase come consigliato dal mio allergologo. Vorrei chiedere ora se al posto del materasso in lattice che lo stesso mi ha consigliato, se posso utilizzare il materasso con poliuretano espanso che dicono sia anche anallergico. Grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Lei può usare qualsiasi materasso, non esiste un materasso anallergico ma solamente ipoallergico e perciò sarebbe sempre buona norma usare una copertura del materasso e del cuscino.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder