Allergia alimentare

Buongiorno, ho da poco ritirato le risposte dell'esame IGE specifiche di mio figlio di 2 anni:
PROTEINE SPECIFICHE

S IgE totali 484,0 KU/L

IgE SPECIFICHE

S Bianco d'uovo 4.46 KUa/l
S Latte 0.39 KUa/l
S Merluzzo 0.00 KUa/l
S Grano 0.31 KUa/l
S Mela 0.17 KUa/l
S Arachidi 0.03 KUa/l
S Pomodori 0.04 KUa/l
S Semi di Soia 0.04 KUa/l

Gradirei avere, da chi è in grado una lettira con spoegazioni di tale risultato, grazie mille
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Le IgE totali sono alte, segno che probabilmente ha qualche allergia.

La vs. attenzione si e' concentrata sugli alimenti, e ci sono IgE soprattutto contro la lattoalbumina (evitare l'uovo, specie l'albume).

La positivita' agli alimenti non spiega l'alto livello delle IgE totali, probabilmente ne ha altre contro allergeni non alimentari.