Virus difficile

Salve, non so se questo sia la categoria giusta per il mio caso ma spero comunque che qualcuno mi dia una risposta!! da due giorni ho tosse grassa,raffreddore e febbre....il mio problema è proprio questo...perchè la febbre mi sale solo la sera?? durante il giorno ho 37.1 - 37.3....come mai?? devo preoccuparmi?? mi diceva il mio medico che c'è in giro un virus particolare....ma qui l'hanno preso tutti e a nessuno ha dato febbre alta la sera come a me... 38° !! Sto prendendo tachipirina all'occorrenza e sciropp per tosse Fluifort!! preciso che comunque sono un soggetto debole perchè ho scarse difese immunitarie e mi ammalo anche con un colpo d'aria!!! vi prego datemi una risposta...grazieeeeeee
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
E' normale che la febbre sia piu' alta di sera. Sul valore
assoluto della temperatura, dato per buono il termometro, ognuno reagisce a modo suo, il medico si limita a prendere atto, non gli interessa molto "spiegarlo".