Allergia - labbra gonfie

Gentile dotore le scrivo perchè da circa 2 anni presento i seguenti sintomi: labbra gonfie soprattutto la mattina, e sensazione di ubriachezza e stordimento legata ad un leggero mal di testa. Pensando che i fattori fossero slegati fra loro, il mio medico mi ha fatto eseguire: per labbra gonfie - test allergici e risulto allergico all’ambrosia. Per la sensazione di ubriachezza - visita otorino, tac cerebrale, visita vestibolare, analisi tiroidee, visita neurologica. Ad oggi sono sano come un pesce, a parte i sintomi sopracitati che continuano a persistere fastidiosamente. Qualcosa mi dice che i due fattori siano legati fra loro e dipendano dalla stessa causa! La prego mi firnisca un suo prezioso parere. Grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non è facile mettere le due cose insieme. Esiste una forma di angioedema anche con interessamente delle labbra che però non provoca gli altri sintomi. E' possibile che diversi sintomi si associno. Comunque è giusto che cerca di trovare la soluzione.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder