Allergia al nichel e stitichezza

salve!mia mamma da un pò soffre di allergia al nichel,però ora ha problemi di stitichezza!cosa potrebbe mangiare?ci sono tante cose che non può mangiare è gli vengono problemi.

salve
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
L'allergia al nichel è una patologia da contatto con bigiotteria, cosmetici e altro. Non c'entrano gli alimenti e quindi può mangiare quello che vuole.
cordiali saluti