Allergia forse ad antibiotico

salve .....volevo kiedere un vostro parere su quello ke m sta capitando.....ho preso per 6 giorni un antibiotico x la cistite e poi x altri 8 giorni lo zimox e buscopan perkè la dottoressa pensava ad un risentimento appendicolare...ho fatto gli esami di sangue e nn ho nulla... ma adesso m ritrovo questa allergia ke nn vuole andarsene ho staccato l' antibiotico già da una settimana e prendo farmacia x l allergia da 5 giorni prima bentlan e adesso siccome nn passa e tornano + spesso queste macchie ,come se fossero puntine + intense,prendo il deltacortene ........sarà l' antibiotico? vi ringrazio anticipatamente....
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non descrive bene le manifestazioni cutanee, prurito e altro; quando è cominciato? ha beneficio con Bentelen?
Credo che sia importante che lei venga vista da un allergologo perchè bisogna stabilire se si tratta di allergia e quindi evitare queste molecole in futuro.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder