Anticardiolipina igg e gravidanza

Sono incinta al settimo mese(prima gravidanza e nessun aborto).
Ho trovato delle analisi del sangue di tre anni fa che avevo fatto per scopo preconcezionale,poi il progetto è stato accantonato e non le ho più guardate. C'è un valore che mi lascia perplessa: anticardiolipina igg 12,3 GPL/ml (valore di riferimento infeiore a 10), mentre le igm hanno come valore 2,2 MPL/mL (inf. a 10).
Cosa possono indicare questi valori? Che cosa dovrei fare?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Deve rimettere le analisi nel cassetto e concludere la gravidanza.

La positivita' assolutamente marginale non indica sindrome da antifosfolipidi, che infatti si sarebbe associata ad abortivita' multipla nei primi 2-3 mesi di gravidanza.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2020
Ex utente
Grazie della risposta e della pazienza!